Newsletter n.82 del 10/11/2017 a cura dell'U.R.P. della Regione Abruzzo

Newsletter n.82 del 10/11/2017 a cura dell'U.R.P. della Regione Abruzzo



URPinRETE, incontro con Enti ed istituzioni per l’adesione al progetto

Di cosa si tratta – La Regione Abruzzo, con DGR n. 239 del 4.5.2017, ha approvato il progetto  denominato “URPinRETE”,  il cui obiettivo è quello di avviare un percorso condiviso di comunicazione e scambio di informazioni tra l’URP regionale e gli enti locali del territorio, dotati di Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), allo scopo di informare e comunicare al cittadino l’attività delle amministrazioni che aderiscono al suddetto progetto.

Leggi tutto


POR FESR 2014-2020, finanziamenti per le imprese dell'area di crisi Vibrata - Tronto - Piceno, ulteriori F.A.Q.

Di Cosa si tratta - Il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti della Regione Abruzzo, relativamente all'avviso pubblico POR FESR Abruzzo 2014-2020 - Azione 3.2.1: “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Area di crisi complessa Vibrata – Tronto – Piceno riconosciuta dal MISE con Decreto del 10 febbraio 2016”, ha rilasciato nuove F.A.Q. relative alle richieste di chiarimento a cui è stata data risposta fino al 9.11.2017.

A questo link è possibile visualizzare le nuove F.A.Q. rilasciate. 

Leggi tutto


Pubblicata la graduatoria di merito per la formazione in Medicina Generale 2017/2020

Di cosa si tratta - Il Dipartimento per la Salute e il Welfare della Regione Abruzzo ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale, speciale n.110 dell'8 novembre 2017, la graduatoria di merito dei candidati al Concorso Pubblico per l’ammissione al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2017/2020, approvata con Determinazione Dirigenziale DPF015/56 del 3.11.2017. La graduatoria degli idonei e dei relativi punteggi conseguiti è disponibile a questo link, per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Assistenza Distrettuale Territoriale - Medicina Convenzionata e Penitenziaria, titolare del procedimento, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi tutto







Bando per il rafforzamento delle competenze digitali negli uffici giudiziari, (POR-FSE 2014/2020) - proroga scadenza

Di cosa si tratta - L’intervento relativo al “Rafforzamento delle competenze digitali negli Uffici Giudiziari”, a valere sull’Asse IV del Piano Operativo FSE 2017-2019, approvato con D.G.R. n. 526 del 26 settembre 2017, è volto ad implementare, presso gli Uffici Giudiziari, modelli organizzativi integrati di sistemi informativi, informatici e linguistici, finalizzati a potenziare e migliorare la qualità della giustizia nel territorio regionale, riducendo l’arretrato e i tempi di definizione dei procedimenti, e al contempo semplificando e accelerando le procedure di definizione delle controversie.

Leggi tutto





 
_______________________

 
Per informazioni su sedi e servizi della Regione Abruzzo è possibile consultare la mappa tematica al seguente link.
 


 
Un utile calendario riporta tutti i bandi e gli avvisi in scadenza.
 


Abbiamo inoltre realizzato una nuova sezione "URP in rete" dedicata alle notizie dei comuni abruzzesi aderenti.
 

 
Newsletter a cura dell'Ufficio Relazioni per il Pubblico (U.R.P.) della Regione Abruzzo
Via Leonardo da Vinci n.6 - 67100 L'Aquila, tel 0862 363374-3774-3267-3424 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://urp.regione.abruzzo.it/
Seguici su Facebook e clicca Mi Piace
Se non vuoi più ricevere questa newsletter clicca 
Powered by AcyMailing

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando area sottostante o accedendo ad altra pagina del sito, acconsenti ad uso dei cookie. Se non acconsenti alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.