Newsletter n.90 del 05/1/2018 a cura dell'U.R.P. della Regione Abruzzo

Newsletter n.90 del 05/01/2018 a cura dell'U.R.P. della Regione Abruzzo



Avviso per i Voucher per l'alta formazione, anno 2017

Di cosa si tratta – I Voucher per l’alta formazione sono  finalizzati al sostegno economico di corsi di studio universitari, specializzazioni, master ed altri interventi di elevata valenza professionalizzante svolti sia in Italia che all’estero.

Leggi tutto







“Resto al Sud” – incentivi per giovani imprenditori under 36

Di cosa si tratta -  "Resto al Sud" è una misura volta a sostenere l’imprenditoria giovanile delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia attraverso il finanziamento di nuovi progetti imprenditoriali. E’ promosso dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno ed Invitalia  è il soggetto gestore.

Leggi tutto



 
_______________________

 
Per informazioni su sedi e servizi della Regione Abruzzo è possibile consultare la mappa tematica al seguente link.
 


 
Un utile calendario riporta tutti i bandi e gli avvisi in scadenza.
 


Abbiamo inoltre realizzato una nuova sezione "URP in rete" dedicata alle notizie dei comuni abruzzesi aderenti al progetto.
Invitiamo i Comuni, che ancora non aderiscono, ma che sono intenzionati a farlo, a visitare la sezione dedicata, dove potranno trovare la documentazione e tutte le informazioni utili per l'adesione.

 

 
Newsletter a cura dell'Ufficio Relazioni per il Pubblico (U.R.P.) della Regione Abruzzo
Via Leonardo da Vinci n.6 - 67100 L'Aquila, tel 0862 363374-3774-3267-3424 
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://urp.regione.abruzzo.it/
Seguici su Facebook e clicca Mi Piace
Se non vuoi più ricevere questa newsletter clicca 
Powered by AcyMailing

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando area sottostante o accedendo ad altra pagina del sito, acconsenti ad uso dei cookie. Se non acconsenti alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.