Di cosa si tratta – Il Servizio competitività ed attrazione degli investimenti della Regione Abruzzo ha pubblicato, con determinazione n. 445/DPG015 del 26/11/2019, l’integrazione del modello per la richiesta della prima quota di contributo a titolo di anticipazione/acconto già approvato con Determinazione n. 32/DPG015 del 29/09/2017, il modello per la richiesta finale/saldo (modello 2) e il prospetto riepilogativo dell’investimento (modello 3) rispettivamente al bando  Azione 3.2.1 "Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive" - Area di crisi complessa Vibrata - Tronto - Piceno .

Informazioni - L'unità organizzativa titolare del procedimento è il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti, del Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Abruzzo, con sede in Via Passolanciano, 75, 65125 Pescara.  Le informazioni sul procedimento potranno essere richieste al telefono n. 085/767 2320. ed ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Determinazione n. 445/DPG015 del 26/11/2019 e allegati

Leggi l’articolo correlato al BANDO