Di cosa si tratta - Il Servizio Politiche per il Benessere Sociale del Dipartimento Lavoro-Sociale, con Determinazione Dirigenziale DPF013/174 del 23 dicembre 2019, ha attribuito le risorse del Fondo Straordinario per l’acquisto di giochi inclusivi ai 12 Comuni, tre per ogni provincia abruzzese, che per primi, entro il termine del 12.12.2019, hanno fatto pervenire la richiesta di contributo completa della documentazione richiesta.

Struttura regionale competente – Il responsabile del procedimento è il Dirigente del Servizio Politiche per il Benessere Sociale dott. Raimondo Pascale, per informazioni: Cristina Di Baldassarre Tel. 085 7672650 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e Antonino Di Tollo tel. 085 7672754 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione Dirigenziale DPF013/174 del 23 dicembre 2019

Allegato A

Leggi  l'articolo correlato all' Avviso pubblico per l’acquisto di giochi inclusivi da installarsi all'interno dei parchi giochi comunali