Di cosa si tratta - Abruzzo Sviluppo SpA, società in house della Regione Abruzzo, ha pubblicato l’Avviso per l’iscrizione all’Albo collaboratori per esperti esterni da impiegare nell’ambito delle attività relative al servizio di Assistenza tecnica per l’aggiornamento del Piano di tutela delle acque della Regione Abruzzo

A chi è rivolto - Laureati in:

• Ingegneria idraulica,
  • Scienze geologiche,
  • Scienze naturali, ambientali, biologiche,
  • Discipline economiche,
  • Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio,
  • Materie giuridiche.

Modalità di partecipazione – Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo le modalità indicate nell’avviso. E’ possibile partecipare ad un solo profilo.

Scadenza - entro le ore 17.30 di lunedì 3 febbraio 2020

Informazioni – E’ possibile fare domande relativamente all’avviso scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti: