Di cosa si tratta - Il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti della Regione Abruzzo ha approvato, con determinazione n. 23 /DPG015 del 28.01.2020, il secondo scorrimento della graduatoria degli ammessi ai contributi previsti dall'avviso “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Area di crisi complessa Vibrata - Tronto - Piceno riconosciuta dal MISE con Decreto del 10 febbraio 2016”, relativo alla programmazione POR FESR Abruzzo 2014-2020 (azione 3.2.1).

Struttura regionale competente -  Le informazioni sul procedimento potranno essere richieste al telefono n. 085/767 2307 ed ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione

Determinazione n. 23/DPG015 del 28.01.2020 - Approvazione 2° scorrimento Graduatoria definitiva