Di cosa si tratta - Il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti della Regione Abruzzo ha approvato, con determinazione n. 22 /DPG015 del 28.01.2020, il terzo scorrimento della graduatoria degli ammessi ai contributi previsti dall'avviso “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Avviso relativo alla programmazione POR FESR Abruzzo 2014-2020 (azione 3.2.1).

Struttura regionale competente -  Le informazioni sul procedimento potranno essere richieste al telefono n. 085/767 2307 ed ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione DPG015/22 del 28.01.2020 - 3° scorrimento graduatoria