Di cosa si tratta - Abruzzo Sviluppo, società "in house" della Regione Abruzzo, come indicato nell'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 9 del 18 marzo 2020, ha predisposto le modalità operative per sospendere i termini di pagamenti di mutui / prestiti gestiti dalla stessa, quali il Microcredito. Tutti i dettagli sono riportati in un'apposita pagina sul sito di Abruzzo Sviluppo.

Informazioni - Le pratiche di sospensione sono gestite da Abruzzo Sviluppo che ha indicato tutti i recapiti delle proprie strutture a cui rivolgersi:

Nuove misure del Microcredito:
Crescita Più: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MicroNewCo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Micro.Crescita Più: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – PECQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione:
Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 9 del 18 marzo 2020
Modalità operative.AS_ordinanza Pres. 18.03.2020
Modulo 1.AS_ordinanza Pres. 18.03.2020 (pdf)
Modulo 1.AS_ordinanza Pres. 18.03.2020 (word)