Di cosa si tratta - Da lunedì 23 marzo i Centri per l'impiego risponderanno agli utenti solo tramite email ai seguenti indirizzi:

Provincia de L’Aquila
CPI L’Aquila

CPI Avezzano

CPI Castel di Sangro

CPI Sulmona

Provincia di Chieti
CPI Chieti

CPI Lanciano

CPI Ortona

CPI Vasto

Provincia di Pescara
CPI Pescara

CPI Penne

CPI Scafa

Provincia di Teramo
CPI Teramo

CPI Giulianova

CPI Nereto

CPI Roseto degli Abruzzi

Il recapito telefonico del centralino dei CPI è 085.7671

Ulteriori informazioni sulle attività dei Centri per l’Impiego sono disponibili all’indirizzo https://selfi.regione.abruzzo.it/