Di cosa si tratta – Il Servizio Tutela sociale - famiglia, con determinazione dirigenziale n. DPG023/02 del 07 ottobre 2020, ha approvato l’Avviso per la concessione ed erogazione dei contributi per le iniziative finalizzate al sostegno alimentare per l’annualità 2020.

A chi è rivolto – Possono presentare domanda di contributo Enti del terzo settore di cui al decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo settore) e Caritas diocesane attivi nella regione Abruzzo.

Modalità di presentazione – L’istanza deve essere debitamente compilata, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente terzo settore/Caritas diocesana o figura equivalente corredata di copia di documento di identità in corso di validità dello stesso e, quindi, trasmessa, unitamente alla scheda progettuale – allegato E- sviluppata in tutti i campi previsti e sottoscritta dal rappresentante dell’Ente/Caritas, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  riportando nell’oggetto della PEC la dicitura AVVISO PUBBLICO “INIZIATIVE PER IL SOSTEGNO ALIMENTARE DELLE PERSONE IN STATO DI POVERTA’ O SENZA FISSA DIMORA” – anno 2020.

Scadenza – 28 ottobre 2020

Struttura regionale competente - Servizio Tutela sociale - famiglia Via Conte di Ruvo,74 – 65124 Pescara. Il responsabile del Procedimento è il dott. Raimondo Pascale.

Informazioni – Eventuali richieste di chiarimento relative all’ Avviso possono essere avanzate al seguente indirizzo: Servizio Tutela Sociale-Famiglia (DPG023) Ufficio Integrazione Sociale e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti:

Determinazione DPG023/2 del 7.10.2020