Di cosa si tratta - Il Servizio Tutela Sociale – Famiglia, con  determinazione Dirigenziale n. DPG023/19 del 18 novembre 2020, ha approvato un avviso pubblico teso a finanziare la sperimentazione sul territorio regionale di Centri di Ascolto per uomini maltrattanti.

A chi è rivolto - I destinatari del finanziamento sono i soggetti elencati all'art. 3 dell'Avviso.

Modalità di partecipazione - I partecipanti dovranno far pervenire la richiesta di contributo, redatta sul modello di domanda allegato, mediante posta elettronica certificata, alla Regione Abruzzo, Dipartimento LAVORO -SOCIALE, Servizio “Tutela Sociale - Famiglia” – indicando nell’ oggetto “Richiesta finanziamenti per la sperimentazione, nel territorio regionale, di centri per il trattamento degli uomini autori di violenza” al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non sono previste altre modalità di invio delle domande.

 Scadenza – Le domande dovranno pervenire entro le ore 24:00 dell'11 dicembre 2020.

Struttura regionale competente – Dipartimento Lavoro – Sociale, Servizio Tutela social (DPG023) -  Cristina Di Baldassarre: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Dasantila Hoxha: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti: 

 Determinazione DPG023/19 del 18.11.2020

 Avviso

 Modello di domanda

 Modello di domanda editabile