Di cosa si tratta – Il Servizio politiche turistiche e sportive della Regione Abruzzo, con Determinazione n. DPH002.3 del 14/01/2021, ha approvato l’avviso pubblicato sul BURAT Speciale n. 6 del 15 Gennaio 2021 per la concessione di contributi a fondo perduto per contrastare gli effetti della grave crisi economica derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19 alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche – Sport in Abruzzo.

A chi è rivolto – I soggetti beneficiari del contributo sono individuati all’art.4 dell’avviso.

Modalità di partecipazione -  La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso lo sportello telematico della Regione Abruzzo raggiungibile dal sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it/  selezionando la voce “Catalogo Servizi”, “Sportello Turismo”, il titolo dell’Avviso, “Nuova pratica”.

Lo sportello telematico della Regione Abruzzo è reso disponibile a partire dalle:
 ore 00:00 di Martedì 26/01/2021 e fino alle ore 14:00 di Giovedì 04/02/2021

L’accesso allo sportello telematico della Regione Abruzzo per la compilazione della candidatura avviene attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID, del legale rappresentante del Beneficiario.

Struttura regionale competente – Servizio Politiche Turistiche e Sportive - DPH002, Ufficio Programmazione Attività per il Benessere Sportivo, Eventi ed Impiantistica Sportiva. Ulteriori informazioni sulla procedura potranno essere richieste al referente del bando, Enrico Del Monte, al seguente numero di telefono 085/767 2351 o all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti

 Determinazione n. DPH002.3 del 14/01/2021

 Avviso pubblico "SPORT IN ABRUZZO"

 FAQ
 

ESITI DELL'AVVISO