Di cosa si tratta – Il Servizio politiche turistiche e sportive, con determinazione dirigenziale n. DPH002/041 del 04 marzo 2021,  pubblicata sul BURAT Speciale n. 43 del 05 marzo 2021, ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto in favore dei soggetti gestori delle aree sciabili attrezzate presenti sul territorio regionale al fine di contrastare gli effetti della grave crisi economica derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ai sensi dell’art. 2 della L.R. 11 dicembre 2020, n. 39 recante “Interventi urgenti a sostegno del comparto sciistico regionale e ulteriori disposizioni”.

A chi è rivolto – I soggetti beneficiari del contributo sono indicati nell’art.4 dell’avviso

Modalità di partecipazione - Le istanze dovranno pervenire, pena l’irricevibilità, esclusivamente in via telematica, compilando la domanda di ammissione disponibile nello sportello telematico sul sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it.

Scadenza - Le istanze possono essere presentare a partire dalle ore 15:00:00 di lunedi 15 Marzo 2021 e fino alle ore 15:00:00 di giovedì 25 marzo 2021

Struttura regionale competente – Dipartimento Sviluppo economico – turismo, Servizio politiche turistiche e sportive, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Responsabile del procedimento è l’Ing. Sante Cellucci

Documentazione

 

Pagina web dedicata all’Impiantistica sportiva