Di cosa si tratta - Avviso Pubblico per la selezione di Confidi finalizzato all’assegnazione delle risorse destinate alla Linea di intervento per il rilascio di garanzie “Azioni di sostegno per l’accesso al credito delle imprese”, attraverso la concessione di garanzie in favore delle Micro Piccole Imprese ubicate nel territorio del cratere sismico aquilano 2009.

Modalità di partecipazione - La domanda di ammissione a valere sul presente Avviso deve essere inviata esclusivamente attraverso lo sportello telematico raggiungibile dal sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it/. Lo sportello sarà reso disponibile a partire dalle ore 9.00 del 13/10/2021 fino alle ore 12.00 del 02/11/2021.

Informazioni - Le informazioni relative all’Avviso e agli adempimenti ad esso connessi potranno essere richieste sullo sportello telematico nella sezione FAQ quando la piattaforma sarà resa disponibile.

Responsabile del procedimento - La Struttura organizzativa cui è attribuito il procedimento e l’adozione del relativo provvedimento amministrativo è il Soggetto Gestore Fi.R.A. SpA

Avviso Pubblico Restart Fare Impresa - Confidi

Allegato A - Domanda di Ammissione