Di cosa si tratta -  Si ricorda a coloro che non lo abbiano ancora fatto, che in seguito alla riapertura dei termini disposta con Determinazione n.n°11/DPE 005 del 13 febbraio 2017, è ancora possibile presentare le domande di rimborso degli abbonamenti annuali  o mensili acquistati dagli aventi diritto alla gratuità del trasporto scolastico  a.s. 2016- 2017 inseriti in graduatoria, che avevano fatto domanda entro il 20 settembre 2016 (Link al bando).

Gli abbonamenti mensili e annuali saranno rimborsati dal Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica previa richiesta, utilizzando il modello allegato,ed inviato con raccomandata A.R. allegando gli abbonamenti acquistati (in originale, se mensili, in copia se annuali) e con indicazione della modalità per ricevere il rimborso (IBAN o assegno circolare).

Scadenza – 30 giugno 2017

Allegati – Modello per la richiesta del rimborso

Articolo con graduatorie ammessi ed eslcusi