Di cosa si tratta – L’avviso è finalizzato al sostegno delle attività  dei Centri antiviolenza e delle Case Rifugio operanti nella Regione Abruzzo e all’istituzione di nuovi Centri antiviolenza e nuove Case Rifugio nel territorio regionale.

Dotazione finanziaria: € 529.778,00

Soggetti autorizzati a presentare istanza: Possono presentare domanda gli Enti Locali e gli organismi del Privato Sociale in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 dell’Avviso Pubblico.

Presentazione delle domande: Le domande, complete degli allegati sotto riportati dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite la piattaforma dedicata all’indirizzo https://app.regione.abruzzo.it/avvisipubblici.

Periodo in cui è possibile presentare le domande:

Per i Centri e le Case ESISTENTI: dal giorno giovedì 12 ottobre 2017 (ore 16:00) al giorno 27 ottobre 2017 (ore:14:00).

Per i Centri e le Case di NUOVA ISTITUZIONE: dal giorno giovedì 12 ottobre 2017 (ore 16:00) al giorno 10 novembre 2017 (ore: 14:00).

Qualora venissero effettuati più invii, sempre tramite la suddetta piattaforma, sarà considerato utile l’ultimo invio in ordine cronologico.

Informazione utile - Il giorno 17 ottobre 2017 - alle ore9.30 (per gli interessati ai Centri e Case esistenti ) - alle ore 10.30 (per gli interessati alla istituzione di nuovi Centri e nuove Case) -  in via Conte di Ruvo , presso Il Dipartimento per la Salute e il Welfare ,   6° Piano, sala piccola, si terranno appositi incontri   nel corso dei  quali  sarà possibile richiedere informazioni e chiarimenti   sull’argomento.

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Cristina di Baldassarre e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità di compilazione della domanda -

Effettua il download della domanda di ammissione relativa alla tipologia di casa o il centro  di Tuo interesse, cliccando sul link riportato di seguito.

Compila lo schema con tutti i dati richiesti, sottoscrivi la domanda .

Stampa il documento, compila lo stesso in ogni parte, timbra e sottoscrivi a penna il documento, effettua la scansione e fai l’Upload come previsto nella sezione “Invio documentazione”.

Compila inoltre i relativi modelli allegati, seguendo le indicazioni previste dal Bando, sottoscrivendoli ed inviandoli, con le stesse modalità previste per la Domanda.

Scadenza: Venerdì, 10 Novembre, 2017 - 14:00

Allegati :