Di cosa si tratta - L'Ufficio Alternanza Scuola - Lavoro della Regione Abruzzo, con determinazione n.128/DPG007 del 28 novembre 2017, ha pubblicato un nuovo elenco degli Organismi di Formazione ammessi all'erogazione di corsi di apprendstato professionalizzante (Tabella, A ottavo affidamento), con l'indicazione degli apprendisti collegati. In questa fase sono state valutate le richieste pervenute dal 1/09/2017 al 30/08/2017 riferite agli apprendisti stagionali.

Le imprese ammesse dovranno adempiere a quanto previsto dal bando e compilare ed inviare all'Ufficio Alternanza Scuola - Lavoro la dichiarazione sostitutiva di conformità della documentazione inviata (Allegato 13).

Informazioni - Tutti i dettagli del catalogo regionale aperto dell'offerta formativa pubblica sono reperibili nel nostro articolo dedicato, mentre la struttura di riferimento è il Servizio Lavoro della Regione Abruzzo, Ufficio Alternanza Scuola - Lavoro, con sede a Pescara in via Raffaello, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tutte le informazioni in merito all'apprendistatosono pubblicate sul sito www.abruzzolavoro.eu nella sezione "Tirocini e apprendistato".

DOCUMENTAZIONE
Allegato n.13 (Dichiarazione sostitutiva)
Tabella A (Terzo affidamento)
Tabella A (Quarto affidamento)