Di cosa si tratta – Il Dipartimento Opere Pubbliche, Governo del Territorio e Politiche Ambientali -  Servizio Politica Energetica, Qualità Dell'aria, Sina (DPC025), con Determinazione Dirigenziale n. DPC025/225 del 23.11.2017 e Determinazione Dirigenziale n.DPC025/24 del 19.01.2018 ha approvato le graduatorie relative all’avviso pubblico per il sostegno alla “Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche: interventi di ristrutturazione di singoli edifici o complessi di edifici, installazione di sistemi intelligenti di telecontrollo, regolazione, gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici (Smart building) e delle emissioni inquinanti anche attraverso l’utilizzo di mix tecnologici”.

Le graduatorie, con rispettiva rettifica, sono consultabili al seguente LINK

Leggi l’articolo relativo al BANDO