Di cosa si tratta - Avviso per la presentazione delle domande di concessione di contributi ai comuni per la realizzazione di opere di urbanizzazione (L.R.n.40/2017)

Finalità – Promuovere il miglioramento dell’ambiente urbano attraverso al realizzazione, il recupero, l’ammodernamento, l’adeguamento ed il miglioramento di opere di urbanizzazione primaria e secondaria esistenti. Sono esclusi gli impianti a rete, ad eccezione di quelli finalizzati al decoro dell’ambiente.

Dotazione finanziaria –  Il limite massimo di finanziamento concedibile è di 100.000 euro

Soggetti interessati – Comuni della Regione Abruzzo

Modalità di presentazione della domanda – Le richieste di contributo dovranno contenere:
- domanda di contributo (modello della scheda A) sottoscritta digitalmente dal sindaco
- scheda progetto (modello della scheda B) sottoscritta digitalmente dal Sindaco
- copia conforme all’originale della deliberazione di Giunta comunale di approvazione del progetto esecutivo
ed essere inviate mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sulla domanda deve essere riportata la seguente dicitura “ Concessione di contributi ai Comuni per la realizzazione di opere di urbanizzazione – LR 40/2017 del 1.8.2017”

Scadenza – 16 marzo 2018

Struttura regionale competente - Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio, Servizio Governo del Territorio, Beni Ambientali, Aree Protette e Paesaggio (DPH004), Responsabile del procedimento Arch. Bruno Celupica 0862.364692 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BURAT ordinario n. 7 del 14/02/2018.