Di cosa si tratta - Avviso per la manifestazione di interesse per la partecipazione al percorso di cooperazione e accompagnamento del Progetto I-Archeo.S, finalizzato alla creazione di un Sistema integrato di servizi per il Patrimonio naturale e culturale, per uno sviluppo economico sostenibile.

 A chi si rivolge – A soggetti giuridici pubblici e privati appartenenti alle categorie:

- PMI e/o organizzazioni di settore
- agenzie/enti pubblici
- associazioni
che operano nei settori: turismo sostenibile, gestione del patrimonio naturale e culturale, agroalimentare, artigianato, culturale e creativo.
La partecipazione è a titolo gratuito.

Modalità di partecipazione – gli interessi possono inviare il modulo di adesione in carta semplice, utilizzando il fac-simile allegato, debitamente compilato e sottoscritto, secondo una delle seguenti modalità:
- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegati in formato pdf)
- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegati in formato pdf)
- a mano o per le vie postali, all’indirizzo:
   Regione Abruzzo – Ufficio Cooperazione territoriale
   Via Salaria Antica Est n. 27 -67100 L’Aquila
sul frontespizio della busta o nell’oggetto della PEC e della email dovrà essere riportato il nominativo del mittente e la dicitura: “PROGETTO I ARCHEO-S – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”.

Scadenza – 4 maggio 2018 ore 13

Informazioni – Dipartimento per la Presidenza e rapporti con l’Europa – Servizio della Cooperazione territoriale IPA – Adriatic (DPA009) – Ufficio Cooperazione territoriale, referente: dott.ssa Assunta Janni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0862.364259

Allegati

AVVISO
Modulo di partecipazione