Di cosa si tratta – Il Servizio Beni e Attività Culturali della Giunta Regionale, con determinazione DPH003/132 del 16/05/2018, ha proceduto alla presa d'atto delle risultanze a seguito di valutazione delle richieste di finanziamento a valere sul Bando Pubblico dei progetti di attività culturali di spettacolo dal vivo da realizzare nei Comuni abruzzesi del cratere sismico 2016/2017.

Struttura competente - Il Servizio Beni e Attività Culturali della Regione Abruzzo (DPH003) è responsabile del presente bando e può essere contattato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione dirigenziale DPH003/132 del 16/05/2018

Allegato - Risultanze

Leggi l’articolo dedicato al bando - Finanziamenti per progetti culturali di spettacolo dal vivo nei territori interessati dal sisma 2016