Di cosa si tratta - Il Dipartimento Politiche dello Sviluppo Rurale e della Pesca ha attivato la piattaforma AgroAmbiente della Regione Abruzzo, a beneficio di agricoltori e tecnici che operano nel comparto agricolo regionale. Il sistema informatico mette a disposizione dell'utente uno strumento indispensabile per il rispetto delle misure agroambientali del PSR 2014-2020 legate alla produzione integrata della nostra regione.

Struttura competente - Il Dipartimento Politiche dello Sviluppo Rurale e della Pesca, Servizio Presidi Tecnici di supporto al settore agricolo (DPD023) – Ufficio direttiva nitrati, coordinamento dei servizi vivaistici e agrometeorologici, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piattaforma AgroAmbiente

Comunicato del Dipartimento