Di cosa si tratta – L’Ufficio Tassa automobilistica del Servizio Risorse Finanziarie della Regione Abruzzo comunica quanto segue:

Con riferimento alle istanze di rateizzazione delle ingiunzioni fiscali relative all’anno di imposta 2011, notificate nel corso del mese di novembre 2017 con termine di 60 giorni per procedere al pagamento, proporre ricorso o, in alternativa, chiedere la rateizzazione degli importi dovuti e dato  atto che sono decorsi ulteriori 6 mesi dalla scadenza suddetta e che è stata avviata la procedura per l’affidamento in concessione dell’attività di riscossione coattiva della tassa automobilistica regionale, si comunica che a decorrere dal 12.07.2018 non saranno più istruite nuove richieste di rateizzazione.

Sarà cura dell’Amministrazione Regionale pubblicare i recapiti del nuovo concessionario al quale i contribuenti potranno rivolgersi per eventuali nuove richieste.

Struttura regionale competente –Dipartimento Risorse e organizzazione – Servizio Risorse Finanziarie (DPB006) - Ufficio Tassa automobilistica, Via Leonardo da Vinci, 6 – 67100 L’Aquila

Ulteriori informazioni sulla Tassa automobillistica