Di cosa si tratta - La Regione Abruzzo, Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università, con determinazione n. 185/DPG007 del 17/09/2018  ha disposto la modifica dei termini di presentazione delle candidature di cui alla fase B.

Modalità di partecipazione - La richiesta di finanziamento dei progetti imprenditoriali, deve avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma telematica presente all’indirizzo internet https://app.regione.abruzzo.it/avvisipubblici/

Nuovi termini -  dalle ore 9.00 del 31.10.2018 e sino alle ore 20.00 del 15.11.2018

Chi può fare domanda - I soggetti precedentemente ammessi alla FASE A possono presentare candidatura per accedere ai contributi in regime de minimis per la creazione d’impresa (FASE B) finalizzati all’acquisizione di beni di investimento e alla copertura delle spese gestionali per il primo anno di attività. Sono ammissibili le nuove Micro e Piccole Medie Imprese (MPMI) del settore privato da avviare in forma individuale, societaria e/o cooperativistica oppure i nuovi Studi Professionali, singoli e/o associati.

Leggi l'articolo correlato al Bando facendo riferimento ai nuovi termini