Di cosa si tratta – Il servizio gestione beni mobili, servizi e acquisti della regione Abruzzo, con Determinazione dirigenziale DPB004/262 del 14.11.2018, ha indetto una procedura, tramite ricorso al Mercato Elettronico della P.A. istituito presso CONSIP, per l’affidamento del servizio di trasporto con facchinaggio di materiale elettorale dalle Prefetture di L’Aquila, Pescara, Chieti e Teramo verso i Comuni delle relative province.

 A chi è rivolto - Saranno ammessi a partecipare alla procedura i soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 che alla data di scadenza della manifestazione di interesse risultino abilitati al MEPA per la categoria “Servizi – servizi di logistica”, che non si trovino in condizioni ostative a contrarre con la PA, di cui all’art. 80 del D.Lgs.50/2016.

Modalità di partecipazione – La manifestazione di interesse, indirizzata alla Giunta Regionale d’Abruzzo – Servizio gestione Beni Mobili, Servizi e Acquisti, dovrà pervenire all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto la dicitura: "Manifestazione di interesse per affidamento del servizio di trasporto di materiale elettorale” ed utilizzando esclusivamente il modulo allegato all’avviso.

Scadenza - entro e non oltre il termine perentorio del giorno 23.11.2018, ore 12.00

Informazioni - Per richieste di carattere amministrativo inerenti la procedura, gli interessati possono rivolgersi a: Ufficio Appalti Beni e Servizi – ing. Francesca Santini e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti

 Avviso manifestazione interesse trasporti elettorali

 Determinazione DPB004/262 del 14.11.2018