Di cosa si tratta – Il Servizio Istruzione della Regione Abruzzo ha rilasciato, con determinazione n.120/DPG010 del 13.11.2018, le graduatorie relative ai Voucher per l’alta formazione per l'anno accademico 2017/2018.

 

L’intervento iscritto nell’ambito del Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020, Obiettivo: "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione" della Regione Abruzzo, Asse 3 – obiettivo 10.5. - Tipologia di azione 10.5.2 “Borse di studio e azioni di sostegno a favore di studenti capaci e meritevoli privi di mezzi e di promozione del merito tra gli studenti, inclusi gli studenti con disabilità”, è finalizzato a fornire supporto economico per la frequentazione di corsi di studio universitari, specializzazioni, master ed altri interventi di elevata valenza professionalizzante svolti sia in Italia che all’estero.

 

Graduatorie

Allegato “1” – Graduatoria istanze ammesse Azione 1

Allegato “2” – Graduatoria istanze ammesse Azione 2

Allegato “3” _ Graduatoria istanze ammesse Azione 3

Allegato “4” _ Elenco istanze non ammesse Azioni: 1, 2 e 3

 

Comunicazione importante - Ai fini dell'erogazione del voucher, i soggetti, le cui istanze sono state ammesse e finanziate, devono trasmettere alla Regione Abruzzo, secondo le modalità stabilite dall'Avviso (art.9), la documentazione giustificativa di spesa/fiscale in originale.

 

Informazioni - Per eventuali chiarimenti non desumibili dalla documentazione sopra riportata è possibile contattare il Servizio "Istruzione" – Ufficio "Università e Sistema della Ricerca", con sede Viale Passolanciano ,75- 65124 Pescara all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.