Di cosa si tratta - Abruzzo Sviluppo, società in house della Regione Abruzzo che si occupa della gestione del Microcredito, ha indetto un avviso per l'individuazione di 6 componenti  dei nuclei di valutazione delle misure Micro Crescita Più e Sostegno alle Imprese.

 

Nello specifico 3 esperti faranno parte della commissione per la misura Micro Crescita Più  e 3 della commissione per la misura Sostegno alle imprese, ogni commissione infine sarà presieduta da un componente designato dalla Regione Abruzzo.

Possono richiedere l'iscrizione all'Albo dei Collaboratori di Abruzzo Sviluppo, dal quale verranno individuati i 6 componenti, i laureati, laurea magistrale o specialistica, con comprovata esperienza, almeno quinquennale in attività di programmazione  e/o gestione di progetti a valere su programmi finanziati da Fondi strutturali (SIE) e/o di valenza nazionale / regionale, nonché in attività di valutazione e monitoraggio business plan.

I candidati dovranno avere:
1) cittadinanza italiana o UE,
2) Godimento dei diritti civili e politici;
3) Non rivestire incarichi pubblici o in organizzazioni sindacali;
4)Non avere rapporti continuativi o di collaborazione retribuiti con le predette organizzazioni sindacali;
5) Non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso a proprio carico.

 

Come fare - I soggetti interessati e in possesso dei requisiti indicati dovranno inviare:

1) Domanda in carta libera per l'iscrizione all'Albo;
2) Curriculum Vitae;
3) Fotocopia fronte - retro, debitamente firmata, di un documento d'identità inc orso di validità. 
Specifiche sulla documentazione da inviare sono riportate in maniera dettagliata nell'avviso.
Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posto elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: "Fondo microcredito FSE - Nuove misure 2018. Nucleo di valutazione Micro.Crescita.Più e sostegno alle imprese - Iscrizione all'albo collaboratori" 

Coloro che siano già iscritti all'Albo dei Collaboratori di Abruzzo Sviluppo devono comunque reinviare la domanda qualora intendano partecipare alla presente selezione.  

 

Scadenza - Il termine ultimo per inviare la domanda d’iscrizione è lunedì 10 dicembre 2018, ore 17.30.

 

Informazioni - L'avviso è gestito direttamente da Abruzzo Sviluppo S.p.A. e le informazioni a riguardo saranno pubblicate sul sito www.abruzzosviluppo.it, mentre per informazioni non desumibili dall'avviso si può contattare la società ai recapiti riportati al seguente link (Recapiti Abruzzo Sviluppo).

 

Documentazione:
Avviso pubblico
Link al sito di Abruzzo Sviluppo
Link agli avvisi sul Microcredito