Di cosa si tratta - La Regione Abruzzo con determinazione DPH003/235 del 22.11.2018 ha preso atto delle risultanze della valutazione delle istanze di finanziamento rispettivamente al bando per la concessione di finanziamenti per progetti culturali di spettacoli dal vivo da attuare nei comuni abruzzesi interessati dagli eventi sismici succedutisi dal 24 agosto 2016.

Informazioni - Il Servizio Beni e Attività Culturali della Regione Abruzzo è responsabile del presente bando e può essere contattato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti

Determinazione DPH003/235 del 22.11.2018 - Presa d'atto delle risultanze della valutazione delle istanze di finanziamento

Allegato n. 1

Allegato n. 2