Di cosa si tratta – Il Servizio Politiche per il Benessere Sociale della Regione Abruzzo, con determinazione dirigenziale DPF013/183 del 30 novembre 2018,  ha pubblicato le risultanze sull'ammissione ai contributi per l’anno 2018 relativamente all’avviso per finanziare i centri antiviolenza e le case rifugio per le donne vittime di violenza.

Struttura regionale di riferimento – Dipartimento per la Salute ed il Welfare - Servizio Politiche per il Benessere Sociale (DPF013), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riferimento normativo - L. R. 20.10.2006, n.31 “ Disposizioni per la promozione e il sostegno dei centriantiviolenza e delle case di accoglienza per le donne maltrattate”.

Documenti:

Determinazione DPF13/183 del 30/11/2018

Allegato A - Istanze ammesse e non ammesse

Leggi l’articolo correlato al Bando (Link)