Di cosa si tratta - La Regione Abruzzo ha avviato una manifestazione di interesse per costituire un elenco di fornitori da invitare durante il corso del 2019 a procedure di affidamento di servizi di organizzazione e gestione integrata di eventi.

Destinatari - Le imprese interessate dovranno avere i seguenti requisiti:
1) Iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per lo specifico settore di attività oggetto dell’appalto; 2.Assenza delle cause ostative alla partecipazione alle gare pubbliche di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i;
2) Assenza delle cause ostative alla partecipazione alle gare pubbliche di cui all’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i
3) Abilitazione al Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione (MePA) di Consip S.P.A ed, in particolare, l’iscrizione al seguente Bando, da possedere singolarmente ovvero a mezzo di raggruppamento temporaneo di imprese: Bando “Prestazione di Servizi alle Pubbliche Amministrazioni” (Approvato a luglio 2017), Categoria “Servizio di organizzazione e gestione integrata degli eventi”, (CPV 79952000-2). Tale requisito deve essere posseduto al momento della presentazione della manifestazione di interesse.

Le imprese dovranno inoltre dimostrare di aver svolto, nell’ultimo triennio, almeno tre servizi analoghi a quello oggetto della procedura in oggetto, presso Enti Pubblici e/o soggetti privati, da comprovare mediante idonea documentazione.

Modalità di partecipazione - Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse finalizzata all’eventuale successivo affidamento dei servizi finalizzati all’organizzazione di eventi cofinanziati da fondi europei, nazionali e regionali- Annualità 2019”.

Scadenza -  Le PEC dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 14.03.2019

Informazioni - Il Responsabile del Procedimento, ai fini della presente procedura, è la Dott.ssa Elena Sico – Dirigente del Servizio Autorità di Gestione Unica POR FESR-FSE –tel 0862-36328– mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 2. Uffici di supporto al RUP - DPA011 - Ufficio Coordinamento, gestione e monitoraggio del P.O. FESR- Ing. Maria Antonietta Marini- 0862-363723, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - DPA011 - Ufficio Coordinamento, gestione e monitoraggio del P.O. FSE – Dott.ssa Antonella Azzariti – 085-7672538, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Documentazione