Di cosa si tratta - Il Servizio competitività ed attrazione degli investimenti della Regione Abruzzo relativamente all’azione 3.2.1 "Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive" - Aree di crisi non complesse, ha pubblicato con Determinazione n. 114/DPG015 del 21/03/2019 il secondo scorrimento della graduatoria definitiva delle istanze pervenute.

Riferimento progettuale - POR FESR Abruzzo 2014-2020 3.2.1 – Asse III Linea di azione 3.2.1: “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese”.

Struttura regionale competente - Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti, del Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Abruzzo, con sede in Via Passolanciano, 75, 65125 Pescara. Le informazioni sul procedimento potranno essere richieste al telefono n. 085/767 2320 ed ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione n. 114/DPG015 del 21/03/2019

Leggi l’articolo correlato al BANDO