Di cosa si tratta - Abruzzo Sviluppo ha pubblicato le risultanze dell’istruttoria sulle domande pervenute in merito all’avviso CRESCITA PIU’ del Fondo Microcredito – FSE – intervento 2.

L’Avviso è volto alla concessione di finanziamenti di importo compreso tra 5.000,00 e 30.000,00 euro ed ha l’obiettivo primario di promuovere investimenti produttivi finalizzati alla crescita e consolidamento delle imprese.

Dati in merito alle domande pervenute

 Adempimenti - Subito dopo la pubblicazione delle risultanze, espletati i controlli previsti di cui all’art. 14, comma 1 dell’Avviso, i soggetti ammessi riceveranno l’atto di concessione funzionale, con i relativi allegati, in coerenza con quanto declinato all’Avviso di merito, all’erogazione del finanziamento stesso.

Contestualmente sarà avviata la predisposizione e l’inoltro ai soggetti esclusi delle comunicazioni previste ai sensi dell’art.10 bis L.241/90 per la presentazione di eventuali controdeduzioni, così come previsto dalla norma vigente.

Le controdeduzioni/osservazioni acquisite, nei termini previsti dalla norma e riportati nella comunicazione medesima, saranno sottoposte, per le disamine di merito, al competente Nucleo di Valutazione per la riammissione o la conferma di esclusione, in coerenza con quanto previsto all’art.11, comma 12 della Misura B dell’Avviso in oggetto.

All’esito del procedimento suindicato, seguirà la pubblicazione delle graduatorie definitive.

Contatti - E’ possibile richiedere informazioni utilizzando i seguenti riferimenti:   PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultanze

AMMESSI_CRESCITA PIU_INT.2

NON AMMESSI_CRESCITA PIU_INT.2

NON RICEVIBILI_CRESCITA PIU_INT.2

 

Leggi l’articolo correlato all’avviso “Microcredito, misura CRESCITA PIU’ per finanziamenti per imprese già costituite”