Di cosa si tratta – Il Servizio Politiche per il benessere sociale, con determinazione dirigenziale n. 45 del 03.05.2019, ha approvato l’Avviso per la concessione ed erogazione dei contributi per le iniziative finalizzate al sostegno alimentare per l’annualità 2019.

A chi è rivolto – Possono presentare domanda di contributo le Associazioni di volontariato iscritte al Registro regionale (L.R.n. 37/1993), le Associazioni di volontariato che gestiscono mense per persone in stato di povertà estrema e senza fissa dimora e le Caritas Diocesane.

Modalità di presentazione – Gli interessati possono inviare istanza di ammissione al contributo, corredata dal documento d’identità valido del rappresentate legale, al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nell’oggetto della pec deve essere riportata la seguente dicitura: “Avviso pubblico – Contributi per le iniziative finalizzate al sostegno alimentare”.

Scadenza – 6 giugno 2019

Struttura regionale competente - Servizio Politiche per il benessere sociale (DPF013), Via Conte di Ruvo,74 – 65124 Pescara. Il responsabile del Procedimento è il dott. Raimondo Pascale.

Informazioni – E’ possibile contattare i seguenti riferimenti  telefonici: 085.7672651 – 2756 oppure inviare una richiesta di informazioni a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti:

Determinazione dirigenziale n. 45 del 03.05.2019