Di cosa si tratta – L’ufficio Tasse Automobilistiche della Regione Abruzzo comunica che dal 1° giugno 2019  le persone fisiche non titolari di reddito di impresa , di reddito di lavoro autonomo, nonche' gli esercenti attività agricole, versano le somme oggetto di sospensione previste dal D.M. 1.9.2016  in un massimo di 120 rate mensili di pari importo.

Come fare – I contribuenti possono recarsi presso gli uffici postali e compilare i bollettini indicando il numero di c/c 1677 intestato a Regione Abruzzo –Servizio Tesoreria inserendo, nella causale:

• il periodo di riferimento della tassa (decorrenza/scadenza);
  • la targa del veicolo
  • il numero progressivo della rata da pagare (es: rata n.1/….)

L’insufficiente, tardivo o omesso pagamento di una o più rate ovvero dell’unica rata, comporta l’iscrizione a ruolo degli importi scaduti e non versati oltre alle relative sanzioni ed interessi.

Per informazioni - Il front office dell'Ufficio è aperto il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 17.30 presso la sede ubicata al piano terra di Palazzo Silone, Via Leonardo da Vinci n.6, 67100 L'Aquila, è possibile contattare gli addetti al servizio anche telefonicamente ai numeri 0862.363765/66/67/68, oppure all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.