Di cosa si tratta - Il Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti della Regione Abruzzo, con determinazione n. 289/DPG015 del 08.07.2019, ha approvato i modelli di rendicontazione relativi all’avviso destinato al sostegno delle imprese che investono sull’area Basso Sangro – Trigno.

Struttura regionale del competente - Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti (DPG015) - La responsabile dell'avviso è la dott.ssa Patrizia Crocetti, del Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti, al numero telefonico 0857672307, o tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati -

Determinazione n. 289/DPG015 del 08.07.2019
Modelli rendicontazione anticipazione/acconto (word)
Modelli per Rendicontazione finale/saldo (word)