Di cosa si tratta – Il servizio politiche per il benessere sociale ha approvato, con Determinazione Dirigenziale n. DPF013/93 del 30/08/201, l’Avviso per adesione al “Piano Regionale di Interventi a favore della Famiglia-Anno 2019”.

A chi è rivolto – gli enti capofila (E.C.A.D) degli Ambiti Distrettuali sociali della Regione Abruzzo sono i soggetti ammessi alla presentazione delle istanze.

Modalità di partecipazione – Le istanze devono essere redatte secondo il  modello allegato 2 sottoscritto dal rappresentante legale dell’ECAD ed inviate a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . nell’oggetto della PEC deve essere riportata la seguente dicitura: “Avviso Pubblico - Piano regionale di interventi a favore della famiglia 2019 – Adesione”.

Scadenza – Entro e non oltre il 30 settembre 2019

Struttura regionale competente -  Servizio Politiche per il benessere sociale (DPF013) - Ufficio Politiche per la famiglia  e le nuove generazioni, per comunicazioni è possibile contattare i seguenti riferimenti:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0857672752 - 745

Documenti:

Determinazione DPF13/93 del 30/08/2019