Di cosa si tratta -  Abruzzo Sviluppo SpA ha pubblicato l’invito volto a presentare offerte economiche per la realizzazione del nuovo portale internet dedicato al  “Progetto Montagna a portata di tutti”. 

Finalità - Abruzzo Sviluppo intende individuare un fornitore che si occuperà della realizzazione del portale internet del suddetto Progetto nazionale, finalizzato all’“Incremento del turismo montano attraverso il miglioramento della fruibilità della montagna estiva e invernale”. Il portale dovrà essere operativo entro il 23 ottobre 2019.

Modalità di partecipazione - L’offerta economica dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata A/R riportante in oggetto la dicitura “Offerta per la progettazione e la realizzazione del nuovo portale internet del progetto montagna a portata di tutti”. L’offerta economica dovrà essere spedita a: ABRUZZO SVILUPPO SPA, CORSO VITTORIO EMANUELE II, N. 49 – 65121 PESCARA

Scadenza -  23 settembre 2019

Informazioni - Potranno essere richieste informazioni e/o chiarimenti esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il Responsabile del procedimento è il dott. Gianluigi di Martino.

Documenti

Avviso