Di cosa si tratta – Il Dipartimento della Presidenza e rapporti con l’Europa ha pubblicato un avviso per la  costituzione di un Albo, “Short list”, di figure professionali per il conferimento di incarichi tecnico-amministrativi a supporto delle attività del Servizio della Cooperazione Territoriale IPA Adriatic e del Servizio Europrogettazione - rapporti con gli uffici dell'Unione Europea e raccordo con la Sede di Bruxelles della Giunta Regionale della Regione Abruzzo, nell’ambito dei Programmi Interreg Med, Interreg Italia-Croazia, Interreg Adrion, Programma Cosme, Programma Hercule, Cooperazione allo Sviluppo, Amif, Espon, Horizon, Eni CBC Med.

Figure ricercate – I profili oggetti dell’avviso sono:

1. Esperto in programmazione nella cooperazione territoriale europea, cooperazione allo sviluppo e in euro progettazione
  2. Esperto in progettazione europea (senjor)
  3. Esperto in progettazione europea (junior)
  4. Esperto nell’assistenza giuridica
  5. Esperto in gestione finanziaria e rendicontazione (senjor)
  6. Esperto in gestione finanziaria e rendicontazione (junior)
  7. Esperto in comunicazione pubblica e istituzionale
  8. Esperto in procedure amministrative nella Cooperazione territoriale europea e europrogettazione

Modalità di partecipazione – Gli interessati possono inviare la propria candidatura utilizzando lo schema Allegato A, debitamente firmato e corredato di curriculum vitae e documento di riconoscimento, esclusivamente per posta certificata  al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza – 6 novembre 2019

Allegato "A" - Schema di domanda

Pagina relativa all'avviso nella sezione "Concorsi"