Di cosa si tratta – La Regione Abruzzo ha indetto una procedura di selezione per curricula e successivi colloqui per procedere al conferimento di n° 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per le attività del Soggetto Aggregatore, nello specifico per attività in materia di programmazione e centralizzazione della spesa pubblica, e per le procedure di appalto per acquisizione di Servizi e Forniture.

 

A chi è rivolto – Gli incarichi da conferire sono distinti in diversi Profili professionali che riguardano rispettivamente il supporto strategico (profilo I) ed il supporto specialistico (profilo II).

Per il profilo I, i posti a concorso sono n.1, ed è necessario avere i seguenti requisisti:

- diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure Laurea Specialistica/Laurea Magistrale in Ingegneria;

- esperienze lavorative rilevanti, caratterizzate da alta professionalità, almeno decennale.

Per il profilo II, i posti a concorso sono n.2, ed è necessario avere i seguenti requisisti:

- diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure Laurea Specialistica/Laurea Magistrale in Giurisprudenza;

- esperienze lavorative rilevanti, caratterizzate da alta professionalità, almeno quinquennale.

oppure

- diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure Laurea Specialistica/Laurea in Economia e Commercio;

- esperienze lavorative rilevanti, caratterizzate da alta professionalità, almeno quinquennale.

Durata del contratto - L'incarico, da svolgersi sotto il coordinamento della struttura regionale del Soggetto Aggregatore facente capo al Dirigente del Servizio del Genio Civile di L’Aquila, è finalizzato al perseguimento dei risultati attribuiti alla stessa e avrà una durata pari ad anni uno, eventualmente prorogabile o rinnovabile, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del relativo contratto.

Come partecipare - La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al BANDO, deve pervenire in busta chiusa e sigillata, a pena di inammissibilità, con una delle tre seguenti modalità:

1) direttamente (a mano) presso la sede del Genio Civile regionale di Via Salaria Antica est n. 27, 67100 L’Aquila, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

I concorrenti che si avvalgono di questa modalità di presentazione devono presentare anche un copia della domanda sulla quale, ad attestazione della data di presentazione, verrà apposto il timbro di arrivo.

2) o raccomandata A/R (in tal caso vale il timbro postale di spedizione) presso la sede del Genio Civile regionale di Via Salaria Antica est n. 27, 67100 L’Aquila

In entrambe i casi la documentazione deve essere contenuta in una busta chiusa con l’indicazione del mittente recante la dicitura “Candidatura per il conferimento per l’incarico relativo al Profilo professionale_______________________”

3) posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  secondo le seguenti modalità alternative:

- invio del file PDF contenente la domanda e del file PDF contenente il curriculum vitae, entrambi sottoscritti con firma digitale, nonché del file PDF contenente la scansione della carta di identità;

- invio del file PDF contenente la scansione della domanda originale sottoscritta con firma autografa e del file PDF contenente la scansione del curriculum vitae originale sottoscritto con firma autografa, nonché del file PDF contenente la scansione della carta d’identità.

Scadenza -  1 agosto 2016 (non più il 18 luglio 2016)

Documenti

BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE