E' stata approvata con Determinazione n°112/DPE 005 del 25 novembre 2016, la graduatoria degli aventi diritto alla gratuità dei trasporti per l'anno scolastico in corso. Le persone indicate potranno recarsi presso i punti vendita delle aziende cui sono associate in graduatoria, con un documento di identità, per chiedere l'abbonamento mensile gratuito.

Elenco completo degli ammessi al beneficio

AVVISO PER GLI AMMESSI AL BENEFICIO: Nei prossimi giorni verranno pubblicate sempre sul sito U.R.P. le modalità per richiedere il rimborso degli abbonamenti mensili ed annuali acquistati nei mesi scorsi dagli aventi diritto alla gratuità.

E' stato inoltre approvato con Determinazione n°114/DPE 005 del 30 novembre 2016, l'elenco degli esclusi dal beneficio, con indicate le motivazioni dell'esclusione.

Elenco esclusi con motivazione

AVVISO PER GLI ESCLUSI DAL BENEFICIO: Dalle ore 10.00 del 1 dicembre 2016, gli esclusi dal beneficio riportati in elenco, avranno 15 giorni di tempo per presentare reclamo, o chiedere chiarimenti, in forma scritta, tramite con raccomandata A.R. all’indirizzo: Regione Abruzzo Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità e Logistica, Viale Bovio 425 65124 Pescara. A seguito dell’esame degli eventuali reclami il Dipartimento provvederà alla definizione ultimativa della graduatoria dei non aventi diritto.