Di cosa si tratta - Il Dipartimento per la Salute e il Welfare della Regione Abruzzo ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale, speciale n.110 dell'8 novembre 2017, la graduatoria di merito dei candidati al Concorso Pubblico per l’ammissione al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2017/2020, approvata con Determinazione Dirigenziale DPF015/56 del 3.11.2017. La graduatoria degli idonei e dei relativi punteggi conseguiti è disponibile a questo link, per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Assistenza Distrettuale Territoriale - Medicina Convenzionata e Penitenziaria, titolare del procedimento, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione:

Esito prove candidati prima commissione
Esito prove candidati seconda commissione
Graduatoria finale
Bollettino Ufficiale, speciale n.110 dell'8 novembre 2017