Di cosa si tratta - E’ stato pubblicato sul sito del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (www.esteri.it)  un lotto di bandi per oltre 40 posizioni di Esperto Nazionale Distaccato (END) presso la Commissione Europea, con scadenze tra il 18 Luglio e il 19 Settembre.

 

Scadenza - Le domande devono pervenire entro le ore 13.00 della data di scadenza indicata, complete di tutta la necessaria documentazione, all’Ufficio IV della Direzione Generale per l’Unione Europea al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori utili informazioni sono reperibili nella sezione "Domande Frequenti" che raccoglie le risposte ai quesiti più frequenti sugli Esperti Nazionali Distaccati. E’ inoltre possibile inviare una richiesta scritta avvalendosi del modulo “Quesiti on line”, accessibile dalla finestra “Approfondimenti”.

Informazioni - Eventuali contatti telefonici: Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) tel. n. 06-3691 8899, dal lunedì al venerdì (ore 8.30-15.30).

fonte: Quotidiano della P.A.