Di cosa si tratta - Il comune di Monsampolo del Tronto ha emanato un bando di mobilità volontaria esterna per un posto da istruttore tecnico, categoria C1, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai dipendenti delle pubbliche amministazioni.

Come fare - La domanda, redatta in carta libera, può essere consegnata  direttamente a  mano all'Ufficio protocollo del Comune di Monsampolo o tramite raccomandata A/R  indirizzata all'Ufficio Personale del Comune di Monsampolo del Tronto, Corso Vittorio Emanuele III n. 87.

Scadenza -  Le domande dovranno pervenire all'ufficio entro le ore 13 del 28 dicembre 2016.

Informazioni - I concorrenti potranno richiedere qualsiasi chiarimentorelativo al bando ai seguenti numeri telefonici: 0735-704116/704218 - o tramite posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione:
Sito web del Comune di Monsampolo del Tronto