Di cosa si tratta - I consulenti svedesi della rete EURES (Portale Europeo dela Mobilità Professionale), in collaborazione con le Regioni Veneto, Emilia Romagna e Abruzzo, saranno dal 6 al 10 novembre in Italia per incontrare candidati che vogliano trasferirsi per lavoro in Svezia.

Le figure professionali ricercate, divise per ambito, sono le seguenti:

1) AREA INSEGNAMENTO - insegnanti di scuola primaria;
2) AREA SANITARIA - medici e infermieri;
3) AREA SCIENTIFICA - biotecnologi, farmacisti, biologi e ingegneri;
4) AREA RISTORAZIONE – chef e cuochi.
A questo link è possibile visionare i requisiti richiesti per ogni profilo.

Dove e quando - EURES sarà presente in Abruzzo a Pescara il 10 novembre 2017, dalle ore 9:30 presso la Sala Azzurra della sede della Regione Abruzzo, in viale Bovio a Pescara, altre tappe sino previste il 7 novembre a Venezia e l'8 novembre a Bologna.

Come fare - Per candidarsi, relativamente alla tappa abruzzese della #SwedishWeek è possibile scrivere un'email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., le modalità per la partecipazione alle altre tappe del tour sono reperibili a questo link.