Di cosa si tratta - Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile del Ministero dell’Interno, ha indetto il concorso "Noi vi vediamo così" finalizzato a diffondere i valori della sicurezza e della prevenzione tra i giovani.

 A chi è rivolto - A tutti gli studenti delle scuole italiane di ogni età e percorso scolastico, dalle elementari alle superiori.

Come partecipare - Gli studenti sono invitati a produrre illustrazioni, opere pittoriche, fotografiche o letterarie che sappiano raccontare e interpretare il tema “Noi vi vediamo così…”. L’opera potrà essere realizzata con tecniche a scelta.

Modalità di iscrizione - Coloro che intendano partecipare al concorso dovranno inviare via e-mail la scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte (Allegato A), all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nell’oggetto della mail inserire Concorso Noi vi vediamo così – Nome e Cognome del/della partecipante. Per i minorenni sarà necessario il consenso firmato dei genitori.

Scadenza - entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2018

Allegati 

Bando

Scheda di adesione

Scheda descrittiva

Fonte – Vigili del fuoco