Di cosa si tratta - Il Comune di Campli ha emanato un bando di mobilità volontaria per 3 esecutori amministrativi, categoria B, part time a 18 ore settimanali.

 

A chi è rivolto - L'Avviso è rivolto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato da almeno un anno presso amministrazioni pubbliche (art. 1 comma2 D.Lgs. 165/2001) nella categoria B, in possesso del diploma di scuola dell'obbligo. Tutti i requisiti specifici sono riportati nell'art.2 del bando.

Modalità di partecipazione - La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata al Comune di Campli, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato A del bando,  a mano o tramite raccomandata A/R all'indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II - 64012 - Campli (TE), o inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scadenza - Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 13.00 di lunedì 11 giugno 2018, data entro la quale dovranno pervenire tutte le domande (anche quelle inviate tramite raccomandata).

Informazioni - È possibile contattare il Comune di Campli allo 086156011

 

Documentazione:

Avviso pubblico
Modello di domanda (Allegato A)