Di cosa si tratta - La Regione Abruzzo ha disposto per il 2019 (con deliberazione n. 669 del 11 novembre) le norme per la concessione di contributi per le attività teatrali, musicali e coreutiche che siano beneficiari dei finanziamenti ministeriali del Fondo Unico per lo Spettacolo (FUS). L'importo dei contributi sarà determinato applicando le disposizioni dell'art.6 del avviso pubblico.

Chi può partecipare - Sono ammessi a presentare richiesta tutti i soggetti ammessi a finanziamento FUS per il triennio 2018/2020.

Come partecipare - Le domande devono essere redatte utilizzando la modulistica reperibile sulla pagina dedicata ai finanziamenti dal settore cultura della Regione Abruzzo, firmata dal legale rappresentante del soggetto proponente e con un documento in corso di validità allegato.

Tali istanze possono essere inviate tramite PEC, raccomandata A/R, corriere o a mano, nel dettaglio:

1) a mezzo raccomandata A/R, corriere o consegna a mano, all'indirizzo: Servizio Beni e Attività Culturali - Agenzia di Avezzano e Rocca di mezzo, via Cavalieri di Vittorio Veneto, n.5, 67051, Avezzano (L'Aquila). Sulla busta contenente l'istanza dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Istanza di contributo L.R. 46/2014 - anno 2019 - FUS";

2) a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nell'oggetto la dicitura: "Istanza di contributo L.R. 46/2014 - anno 2019 - FUS". Si fa presente che nel procedimento di invio telematico tramite pec il soggetto proponente, al fine della certezza dell’avvenuta consegna dell’istanza deve accertarsi di essere in possesso sia della “ricevuta di accettazione” sia della “ricevuta di spedizione” rilasciate dal gestore telematico.

Scadenza - Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 28 novembre 2019.

Informazioni - Tutti gli aggiornamenti relativi al bando saranno pubblicati sulla pagina dedicata ai finanziamenti dal settore cultura, per chiarimenti è possibile contattare la dott.ssa Annamaria Marziale 0863 1802801 – Responsabile Ufficio Agenzia di Avezzano e Rocca di Mezzo, o la dott.ssa Michela Cambise 0863 1802800.

Documentazione:
DGR n. 669 del 11 novembre 2019