Di cosa si tratta – Il Servizio affari istituzionali ed europei del Consiglio regionale, con determinazione dirigenziale n.73/APL/AIE del 5/11/2019, pubblicata sul BURAT ordinario n.45 del 13/11/2019, ha indetto  l'Avviso per la presentazione delle designazioni, da parte delle Associazioni rappresentative a livello regionale che tutelano i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie ed iscritte nel registro regionale delle organizzazioni di volontariato o nel registro regionale delle associazioni di promozione sociale, di un proprio rappresentante in seno all'Osservatorio regionale sulla condizione delle persone con disabilità.

Modalità di partecipazione – La designazione redatta su carta intestata dell’associazione deve essere inviata al Consiglio regionale - Servizio Affari Istituzionali ed Europei (Via M. Iacobucci, n. 4 – 67100 L’Aquila) con una delle seguenti modalità:

- invio a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo sopra indicato;
- invio a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,in questo caso i documenti dovranno essere firmati digitalmente con firma elettronica certificata. In alternativa, la documentazione può essere firmata e scansionata;
- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Consiglio regionale, sede di L’Aquila in via M. Iacobucci, 4,. A tal fine la consegna dovrà essere effettuata negli orari di apertura degli uffici: dal lun. al ven. dalle 8.00 alle 14.00 e il mar/giov anche dalle 14.30 alle 17.30

Sulla busta contenente la candidatura, ovvero nella nota di invio a mezzo posta certificata, va apposta la dicitura: “Designazione a membro dell’Osservatorio sulla condizione delle persone con disabilità”

Scadenza - 28 novembre 2019.

Documenti – La documentazione completa può essere scaricata al seguente link:

OSSERVATORIO REGIONALE SULLA CONDIZIONE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ- Approvazione Avviso ai sensi dell'art.4, comma 3 della L.R. 44/2013