Di cosa si tratta – Attuazione dell’intervento n. 2  “Politiche attive per la gestione delle Crisi aziendali” del Piano Operativo FSE 2014-2020 – il quale prevede un set di strumenti di politica attiva e di politiche industriali, in grado di consentire al sistema produttivo il riposizionamento nel mercato, accompagnando le aziende ed i lavoratori in un percorso che utilizza la formazione quale strumento chiave di contrasto alle crisi aziendali e di salvaguardia dei livelli occupazionali.

Destinatari - Le MPMI (micro, piccole e medie imprese) del settore privato, incluse le cooperative, aventi una sede legale e operativa nella regione Abruzzo oppure aventi sede legale fuori dall’Abruzzo ma almeno una sede operativa ubicata nel territorio regionale.

Struttura competente - Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche Del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università  - Servizio Lavoro (DPG007) - Ufficio Programmazione Politiche Del Lavoro, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione n. 1325/DPG007 del 17/12/2019 - Approvazione VII graduatoria