Di cosa si tratta - Il Servizio “Politiche per il Benessere Sociale”, con determinazione dirigenziale DPF013/172 del 20 dicembre 2019,  ha approvato la Graduatoria - anno 2019 - dei beneficiari dell’Avviso finalizzato al riconoscimento e alla valorizzazione del lavoro di cura del familiare-caregiver che assiste minori in condizioni di disabilità gravissima affetti da una malattia rara.

Destinatari  – L’avviso era rivolto ai genitori conviventi, inoccupati o disoccupati, residenti nella Regione Abruzzo, nel cui  nucleo familiare sono presenti soggetti in età pediatrica affetti da malattie rare, croniche, gravi e invalidanti che necessitano di un’elevata intensità assistenziale, di cure tempestive, intensive e continue da parte dei familiari stessi e che comportano una disabilità gravissima.

Informazioni - Possono essere richieste a: Cristina Di Baldassarre, tel. 085 7672650, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;  Antonino Di Tollo, tel. 085 7672754, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Determinazione DPF013/172 del 20 dicembre 2019

Allegato A - Elenco istanze pervenute

Allegato B - Elenco istanze ammesse

Leggi l’articolo correlato all’Avviso “Caregiver 2019”